Reso
Il reso può essere effettuato entro
14 giorni dalla ricezione del prodotto.
NOTA BENE: assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, buste e/o scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
PROCEDURA PER IL RESO
- Invia una mail tramite la pagina contatti del nostro sito internet indicando il motivo della richiesta e il numero ordine;
- Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare il reso;
- Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione;
- Se riceviamo l'oggetto dopo 14 giorni dalla spedizione non verrà effettuato alcun rimborso.
NOTA BENE: il rimborso viene effettuato a seguito della verifica e relativa integrità del prodotto e della scatola.
Le spese di spedizione relative ai resi sono a carico del cliente.
L'indirizzo di destinazione per il reso è il seguente:
Via Largo Ciraci 19 - 72017 Ostuni (BR)
I Resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste saranno rifiutati e ne seguirà relativa comunicazione al cliente. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
TEMPI DEL RIMBORSO
Il rimborso viene effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e riceverà il controllo di conformità.
Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso sistema di pagamento utilizzando al cliente o a discrezione di La Piramide Ggroup srl altro metodo di rimborso