INFLUENCER PRESS-ON NAILS
INFLUENCER PRESS-ON NAILS
INFLUENCER PRESS-ON NAILS
INFLUENCER PRESS-ON NAILS

INFLUENCER PRESS-ON NAILS

NIC 92051
 

IL PREZZO è riferito alla vendita di 1 singolo blister. Se ne acquisti più di uno, ti arriveranno blister assortiti a sorpresa tra quelli presenti nel display.
INFLUENCER NAILS: indossa le unghie press-on colorate, di varie fantasie e misure, ricreando lo stile multicolor da ragazze fashion alla moda.
CARATTERISTICHE: il set di unghie per bambine è realizzato con materiali sicuri, testati, atossici, certificato da laboratori italiani. Le unghie finte si rimuovono facilmente immergendo le mani in acqua tiepida.
USO: questa attività Nail Art a tema Influencer aiuta ogni bambino e bambina a stimolare le capacità creative e manuali. Adatta per feste, compleanni, party tematici.
CONTENUTO: kit di 20 unghie finte. DIMENSIONI: L 8 cm x A 18 cm x P 1 cm. Età consigliata: 5 +

8.jpg

Consegna in 2/4 gg escluso sabato, domenica e festivi - La merce sarà spedita il giorno del pagamento entro le ore 10:00 con carta di credito e il giorno dell'accredito bonifico entro le ore 10:00.

Nelle due settimane precedenti il Natale potrebbero non essere rispettate le normali tempistiche.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.