CURIOSO COME GEORGE 25cm CUU03000

CURIOSO COME GEORGE 25cm CUU03000

FAM 18212
 

Il morbido peluche della scimmietta George è un giocattolo adatto ai bambini che amano le avventure della piccola scimmia curiosa. Questo peluche, alto 25 cm, è realizzato con materiali morbidi e di alta qualità per offrire un''esperienza di gioco piacevole e sicura.Attraverso le avventure di George, i bambini possono immedesimarsi nel personaggio e assimilare nozioni di scienza, matematica e ingegneria in modo divertente. La scimmietta George è incuriosita da tutto ciò che la circonda e spinge i bambini a vedere, toccare, assaggiare, studiare e ascoltare, stimolando così la loro curiosità e incoraggiandoli ad esplorare il mondo che li circonda.Questo giocattolo non solo offre ore di divertimento, ma anche un''opportunità educativa per i bambini. Attraverso le avventure di George, i piccoli possono apprendere nuove conoscenze in modo interattivo e coinvolgente. Questo stimola la loro creatività, la capacità di problem-solving e li aiuta a sviluppare competenze cognitive e motorie.Il peluche della scimmietta George è un compagno di gioco ideale per i bambini che desiderano esplorare, imparare e divertirsi allo stesso tempo.

8.jpg

Consegna in 2/4 gg escluso sabato, domenica e festivi - La merce sarà spedita il giorno del pagamento entro le ore 10:00 con carta di credito e il giorno dell'accredito bonifico entro le ore 10:00.

Nelle due settimane precedenti il Natale potrebbero non essere rispettate le normali tempistiche.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.