YU GI OH ATTENZIONE ALLA TRAPPOLATRICE

YU GI OH ATTENZIONE ALLA TRAPPOLATRICE

WIZ YU1SDBT

YU GI OH ATTENZIONE ALLA TRAPPOLATRICE


 

Attenzione a dove metti i piedi: il percorso è pericoloso e pieno di "Buchi Trappola" in Structure Deck: Attenzione alla Trappolatrice!

Ora la popolare strategia "Trappolatrice" di Yu-Gi-Oh MASTER DUELLO ha il suo Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Structure Deck! Il tema "Trappolatrice" include la pianta TERRA e Mostri di Tipo Insetto, che possono sembrare carini ma... più ti avvicini, più ti accorgi che in realtà sono terribili. Questa strategia ruota attorno ai Mostri "Trappolatrice", che ti aiutano a posizionare delle potenti Carte Trappola "Buco Trappola" in cui far cadere i Mostri del tuo avversario per eliminarli dal Duello! In questo Structure Deck troverai le Carte "Trappolatrice" e "Buco Trappola" (che già conosci), insieme ad altre nuove carte molto potenti!

Inoltre, il nuovo Structure Deck: Attenzione alla Trappolatrice ti dà un'altra possibilità di ottenere le iconiche Carte Trappola e molte Carte "Buco Trappola"! Attira i tuoi avversari con un banchetto luculliano da cui non è possibile tornare.

Ricorda di controllare il set d'espansione Ipernova Fotonica per altre carte con cui garantire un salto di qualità al tuo nuovo Structure Deck: Attenzione alla Trappolatrice!

8.jpg

Consegna in 2/4 gg escluso sabato, domenica e festivi - La merce sarà spedita il giorno del pagamento entro le ore 10:00 con carta di credito e il giorno dell'accredito bonifico entro le ore 10:00.

Nelle due settimane precedenti il Natale potrebbero non essere rispettate le normali tempistiche.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.