PLAY DOH REGISTRATORE DI CASSA E68905L0

PLAY DOH REGISTRATORE DI CASSA E68905L0

HA E6890

PLAY DOH REGISTRATORE DI CASSA E68905L0


 

Giochiamo al supermercato - il giocattolo registratore di cassa Play-Doh per bambini da 3 anni in su viene fornito con 11 divertenti strumenti Play-Doh sul tema del supermercato, per giocare al supermercato in modo creativo

I classici suoni del registratore di cassa - lo scanner giocattolo del registratore di cassa emette un segnale acustico quando vi si appoggia una creazione Play-Doh, e il cassetto emette il caratteristico cha-ching! quando si apre la cassa.

Crea il denaro Play-Doh (cha-ching!) - il portafogli-stampo crea monete e banconote Play-Doh che i bambini possono mettere nel registratore ed estrarle. Vi è anche uno stampo per creare una carta di credito Play-Doh!

Tutti gli accessori Play-Doh che servono - stampante palmare per codici a barre, cestello, borsa della spesa, stampante per scontrini integrata e 5 taglierine giocattolo per il cibo che completano la finta esperienza d'acquisto!

Include 4 colori atossici Play-Doh - con 4 i colori Play-Doh in vasetti standard da 2 once, i bambini possono produrre tantissime creazioni di articoli da supermercato Play-Doh
@lapiramidetoysostuni

8.jpg

Consegna in 2/4 gg escluso sabato, domenica e festivi - La merce sarà spedita il giorno del pagamento entro le ore 10:00 con carta di credito e il giorno dell'accredito bonifico entro le ore 10:00.

Nelle due settimane precedenti il Natale potrebbero non essere rispettate le normali tempistiche.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.