Le avventure di Babbo Natale
Le avventure di Babbo Natale
Le avventure di Babbo Natale
Le avventure di Babbo Natale

Le avventure di Babbo Natale

LE 10837

Le avventure di Babbo Natale


 

Tanta magia del Natale LEGO® DUPLO® attende il tuo bambino con Babbo Natale e la sua slitta volante. I bambini ameranno atterrare con la slitta per incontrare i due personaggi DUPLO e divertirsi con lo slittino e il pupazzo di neve. Aiuta a costruire il pendio, l'abete e il pupazzo di neve per sviluppare le prime capacità di costruzione. Include tre personaggi DUPLO, più due animali.

Include tre personaggi LEGO® DUPLO®: Babbo Natale e due bambini, più una renna e uno scoiattolo.
Contiene la slitta di Babbo Natale con i finimenti delle renne, pendio per lo slittino con sportello apribile per nascondere i doni al suo interno, un abete e un pupazzo di neve.
Include mattoncini decorati da bastoncini di zucchero, regali, una stella e il volto del pupazzo di neve per avviare la storia.
Gli accessori includono una slitta e il cappello di Babbo Natale.
Utilizza i personaggi, gli accessori e gli elementi per avviare la storia e aiuta il tuo bambino a ricreare lo spirito delle feste natalizie.
I bambini adoreranno guidare la slitta di Babbo Natale con la renne e a spingere lo slittino giù per il pendio innevato.
Incoraggia le prime capacità di costruzione creando una scena invernale con il pendio costruibile, il pupazzo di neve e l'abete.
I prodotti LEGO® DUPLO® sono stati progettati per essere sicuri e idonei per le manine dei più piccoli.
La slitta di Babbo Natale misura 11 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
Il pendio misura 7 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
L’albero misura 16 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
Il pupazzo di neve misura 9 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 3 cm di profondità.
Diversi prodotti “La Mia Città” sono disponibili per ricreare scene di vita familiare nel realistico mondo di LEGO® DUPLO®.

8.jpg

Consegna in 2/4 gg escluso sabato, domenica e festivi - La merce sarà spedita il giorno del pagamento entro le ore 10:00 con carta di credito e il giorno dell'accredito bonifico entro le ore 10:00.

Nelle due settimane precedenti il Natale potrebbero non essere rispettate le normali tempistiche.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la Cookie Policy per saperne di più. Clicca su Consenti per chiudere.